ERRANI MARITTIMA S.R.L. > Chi siamo

Errani Marittima è un’agenzia marittima di Ravenna specializzata in servizi di linea, operatori e gestione di navi, noleggio di navi e di carichi.
Azienda costituita nel 1995, grazie alla propria struttura altamente specializzata, è in grado di assicurare la massima celerità in risposta alle esigenze della Clientela sia per quanto attiene alla fase del noleggio delle navi sia per quanto riguarda il servizio di agenzia che è presente con sub-agenti in tutti i porti italiani.
Grazie ad ottimi collegamenti ed alla possibilità di lavorare direttamente con molti Armatori, Errani Marittima è in grado di offrire idonee soluzioni alle diverse problematiche quotidiane degli operatori del settore a prezzi altamente competitivi.
In particolare la E.Marittina è impegnata in servizio convenzionale di linea tra i porti dell’adriatico (Ravenna incluso) ed i porti del Mediterraneo orientale, con scali in Grecia, Turchia (incluso il Mar di Marmara), Cipro, Libano, Israele ed Egitto impiegando navi direttamente noleggiate e sotto il diretto controllo.
Questo servizio ha frequenza dai 4 ai 10 giorni, trasportando merci quali macchinari, carta, PVC, ferro,legname e merce varia.
Quale brokershouse, la Ditta vanta una posizione leader nei traffici di merce alla rinfusa, noleggiando navi fino alle 15/20.000 dwt, riuscendo a garantire ai porti italiani notevoli quantitativi di merce in import e a coprire gran parte del traffico merci in uscita dall’Adriatico.
Le potenzialità espresse rendono la Errani Marittima valido punto di riferimento per Armatori ed operatori del settore con la possibilità di garantire trasporti anche al di fuori delle rotte convenzionali.
L’esperienza maturata nella gestione delle navi unita ad un rigoroso rispetto degli interessi dei propri mandanti permette alla Errani Marittima di essere un valido punto di riferimento per molti armatori che scalano i porti di Ravenna e di tutta la costa italiana, soddisfando celermente qualsiasi esigenza commerciale ed operativa degli armatori nel rapporto di agenzia.
In un’ ottica di espansione e perseguendo l’adeguamento alla sempre più grande richiesta di tonnellaggio e al fine di proporre sempre servizi migliori,  la Errani Marittima ha aumentato la propria disponibilità di navi  direttamente controllate fra cui 3 navi fluviali da 4100 dwt  (kishinev type),  una nave ‘’sormovskiy type’ (dwt 3000)  e di una nave ‘’short volga type’’ (dwt 4480) le cui specifiche si trovano nel ns/ sito .
Sempre direttamente controllata si e’ aggiunta alla flotta Errani Marittima anche una nave da 3600 dwt che viene impiegata sulla rotta Adriatico/Israele e comunque con possibilita’ di utilizzo su tutte le tratte del Mediterraneo.
Una società impegnata nella garanzia di servizi efficienti e veloci con grande potenzialità di risorse umane e sempre interessata all’ampliamento del proprio bacino di utenza nel rispetto della professionalità e con l’ impiego di tecnologie informatiche avanzate per assicurare ai clienti e ai partners alti standard di qualità del servizio e del prodotto offerto.
La società lavora in stretta collaborazione con Errani Spedizioni di cui è partner offendo servizi di logistica, operazioni doganali, assistenza durante imbarchi e sbarchi, trasporti terresti, intermodali, campionatura e controlli qualità.




errani.net - copyright 2005